La comunicazione efficace al telefono

Obiettivi e contenuti di massima

Il corso è rivolto a tutte quelle persone che desiderano comunicare con efficacia, convincere, o vendere con successo i propri prodotti/servizi; applicando alcune metodiche al modo di operare quando si utilizza il telefono, si ottengono risultati ben maggiori e si rendono performanti le comunicazioni. Il corso fornisce le soluzioni più appropriate per difendere e valorizzare l’offerta, accrescere la fidelizzazione del cliente e massimizzare l’azione commerciale per un’efficace attività di telemarketing.

Ore

15 ore teorico pratiche

Costo

€ 130

Destinatari

Customer care, addetti al call center, venditori, personale di front office e segreteria.

Titolo rilasciato

Attestato di competenza regionale (figura Operatore Call Center Outbound).

Richiesta informazioni

Nome*

Cognome*

Email*

Oggetto*

Messaggio*

captcha

Privacy INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART.13 DEL D.LGS 196/2003 I dati personali acquisiti saranno utilizzati da Cornucopia Società Cooperativa Sociale a r.l. onlus - Via Primo Maggio, 2 - 25043 Breno (BS), anche con l’ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati, esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Ai sensi dell’art. 7 del d.lgs 196/2003 si ha il diritto di accedere ai propri dati chiedendone la correzione, l’integrazione e, ricorrendone gli estremi, la cancellazione o il blocco scrivendo all’indirizzo segreteria@coopcornucopia.it. I dati inviatici non saranno comunicati e/o trasmessi a terzi.